Nuovo allenatore per il Pro Falcone che, dopo aver riconfermato il dott. Franco Crisafulli come presidente e aver accolto all'interno dell'organico nuovi soci tra cui il rientrante ex presidente Mariano Gitto, si è messo presto all'opera per organizzare la stagione di Prima categoria 2024/2025.

La prima mossa, dunque, è stata quella si scegliere la guida tecnica della squadra, affidando il ruolo di allenatore a Francesco Corso, ex calciatore proprio del Pro Falcone con il quale ha vinto un campionato di Prima categoria nel 2009, giocando i play-off di promozione l'anno successivo. Corso conosce bene l'ambiente di Falcone e ha accettato la nuova sfida anche per gli ottimi rapporti con il presidente Crisafulli e con il direttore sportivo Fazio.

A coadiuvare il lavoro di mister Corso, reduce dalle ultime esperienze con Rometta Marea e Torregrotta, ci saranno l'allenatore in seconda Mauro Giacobello e l'allenatore dei portieri Carmelo Sindoni.

Lo staff tecnico, insieme alla società, in queste settimane è stato attivo sul mercato per formare la nuova squadra, cercando profili interessanti e pronti a sposare la causa giallorossa.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 15:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print