Colpi importanti per l’Orlandina che, scelto nei mesi scorsi il nuovo allenatore Roberto Letizia, si è mossa sul mercato per le prime operazioni in entrata.

Innanzitutto, la società, che attende e spera, con ogni probabilità, nel ripescaggio in Promozione, sta lavorando in quest’ottica, per allestire una squadra che possa affrontare il secondo campionato dilettantistico siciliano.

Partendo dalle conferme, saranno i difensori Matteo Ferro e Alberto Monastra, i centrocampisti Andrea Lo Cascio, Vito Praticò e Antonio Raneri e l’attaccante Vincenzo La Rosa a indossare ancora la maglia biancoazzurra.

A questi si sono aggiunte le prime due new entry: si tratta del difensore Andrea Mantegna, classe 1994, ex Nuova Rinascita Patti e Rosmarino, ma in passato già all’Orlandina, mentre sarà la prima volta per l’attaccante Rosario Iuculano, proprio di origini paladini. Il classe 1990 è reduce da due stagioni vincenti, dalla Prima categoria all’Eccellenza, con la Rosmarino, ma in passato anche con Rocca, Città di Sant’Agata, Acquedolci, Acquedolcese e RoccAcquedolcese.

Un vero colpo di mercato per il direttore sportivo Domenico Oteri e il team manager Samuele Drago: “Grande lavoro e merito – ha sottolineato Oteri proprio al mio amico Samuele Drago, ex giocatore di tante squadre compresa l’Orlandina. Senza di lui e il suo lavoro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 09:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print