Prosegue senza sosta il mercato della Virtus Messina in vista della prossima stagione, nella quale i giallorossi vogliono recitare un ruolo da grande protagonista dopo la delusione per la sconfitta nella finale playoff di Terza Categoria con la Robur. Il ds Raffaele ha operato sei nuove operazioni in entrata e cinque conferme.

Difesa rinforzata da Manuel Mannino, classe 2000 che rappresenta un colpo di assoluto livello per la categoria. Ex di Città di Messina e Gescal, ha giocato anche con l’Atletico Messina, prima di fare ritorno lo scorso anno al Real Gescal in Prima Categoria. Reparto arretrato che vedrà anche la presenza di Mauro Cardile (1998), che nelle ultime stagioni ha giocato con Atletico Messina ed Sc Sicilia, e di Gianluca Gentiluomo, passato anche da Real Itala e Sporting Club Messina.

In mezzo al campo ecco Giuseppe Femminò (ex Riviera Nord), ma anche Enzo Rinaldi e Domenico Manfrè, entrambi cresciuti nel Messina Sud. Rinaldi in Terza Categoria ha vestito anche le maglie di Fair Play e Cus Unime; Manfrè, invece, nell’ultima annata ha giocato in Seconda con la Vigor Itala.

Le importanti conferme, poi, riguardano Antony De Leo, il capitano Rosario Sandi, il difensore Samuele Caruso, il bomber Emanuele Cucinotta (16 gol lo scorso anno) e l’esperto Francesco Scarfì, arrivato un anno fa a stagione in corso e subito protagonista con la maglia della Virtus Messina.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print