Dopo la riconferma del mister Emanuale Russo e il primo colpo di mercato Luca Galletta, la Vivi Don Bosco ha annunciato le riconferme dell’attaccante Roberto Torre, dei centrocampisti Fabio De Matteis e Hicham Cherkane e dei difensori Sebastiano Nicolò, Jihad Dirrhami e Pietro Verri.

Elementi fondamentali come sottolineato dallo stesso tecnico: “Sono molto contento di poter continuare questo percorso con loro. Tra di noi c'è un legame speciale, che va oltre il terreno di gioco. È un rapporto di amicizia che si è consolidato nel tempo sia dentro che fuori dal campo, che si basa sulla stima e sul supporto reciproco. La scorsa stagione abbiamo affrontato insieme sfide e difficoltà, ma ne siamo usciti più forti e uniti che mai. I ragazzi hanno dimostrato il loro valore e la loro professionalità, contribuendo in modo significativo alla permanenza della squadra nell’attuale categoria. Sono sicuro che potranno dare un contributo importante anche quest'anno”.

La riconferma di questi giocatori rappresenta un segnale importante di continuità da parte della società, che punta a costruire una squadra solida e competitiva per la prossima stagione. La dirigenza è fiduciosa che, grazie all’esperienza e all'impegno di questi ragazzi e di tutti gli altri componenti della rosa, che saranno ufficializzati nelle prossime ore, la Vivi Don Bosco potrà togliersi grandi soddisfazioni.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 11:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print