Nuovo organigramma per la Fitalese che sceglie Mario Armeli come presidente, affiancato dal vice Calogero Germanà, uno dei dirigenti storici della società. Rosario Artale assume l’incarico di presidente onorario, mantenendo un filo continuo con il passato. Mattia Monastra confermato nel ruolo di segretario, mentre Dario Calanni sarà il nuovo cassiere.

Tra le novità anche la nomina di Antonio Scurria come direttore generale, mentre il direttore tecnico Luigi Lombardo affiancherà mister Bonfiglio nella preparazione e nella gestione del gruppo squadra, in attesa del recupero dall’infortunio e di un possibile ritorno in campo. Emanuele Monachino è confermato come direttore sportivo.

Rosa della Fitalese rinforzata dal portiere Giuseppe Grillo (2002) cresciuto nelle scuole calcio di Sant’Agata e New Eagles e protagonista la scorsa stagione con la Mamertina. Ufficiale, poi, l’innesto del “blocco Acquedolci”: l’esterno d’attacco Salvatore Rinaldo; il centrocampista Giuseppe Princiotta; il terzino Joseph Marano e il 2006 Alex Pirrello. Giovanissimo, infine, l'arrivo di Andrea Vilardo, esterno classe 2009 cresciuto nella Giovanile Rocca.

L’organigramma della Fitalese:
Presidente onorario: Rosario Artale
Presidente: Mario Armeli
Vicepresidente: Calogero Germanà
Segretario: Mattia Monastra
Cassiere: Dario Calanni
Direttore generale: Antonio Scurria
Direttore tecnico: Luigi Lombardo
Direttore sportivo: Emanuele Monachino
Consiglieri: Michele Armeli, Giuseppe Artale, Francesco La Pinta, Antonino Pratella

Sezione: Le categorie / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print