Continua la programmazione del Provinciale verso la nuova stagione di Seconda categoria. Dopo i tanti rinforzi annunciati nei giorni scorsi, la società della famiglia Summa ha ufficializzato l’organigramma dirigenziale e le nuove figure che ne faranno parte.

Alla presidenza è stata riconfermata la dott.ssa Cristina Puglisi, con il vice avv. Salvatore Doddis e il segretario Pippo De Salvo, che ha sposato il progetto rossonero e curerà ogni aspetto relativo ai rapporti con la Lega.
Le new entry sono il ritorno di Cesare Graziano, collaboratore sempre presente e disponibile con i giocatori, impegnato in passato in società come Messina Sud e Gescal, mentre il nuovo direttore sportivo è Vincenzo Duca: “Si tratta di una persona molto competenza che, insieme alla società – sottolinea la nota del club rossonero – ha curato ogni dettaglio della campagna acquisti, rinforzando egregiamente la rosa”.

Anche per lui si tratta di un ritorno al Provinciale, ma con un altro doppio ruolo, da ds e preparatore dei portieri: in passato, infatti, è stato portiere della formazione rossonero, oltre ad aver indossato anche le maglie di Virtus Messina, Atletico Aldisio, Pompei e Real Gazzi.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 11:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print