Un altro innesto di mercato per la Virtus Rometta, che ha ufficializzato il tesseramento di Manuel Di Domenico, 31enne esterno sinistro originario di Latina. Da qualche anno in provincia di Messina per lavoro, il neo giallorosso ha deciso di rimettersi in gioco nella società tirrenica del presidente Saija. Il classe 1992 vanta precedenti esperienze in Promozione, Prima e Seconda categoria con Nuovo Latina Isonzo (migliore stagione con 24 reti), Sabaudia, San Pietro Paolo e Cos Latina.

“Sono nuovo della zona, cercavo una squadra, ho parlato con il direttore sportivo, ho conosciuto il presidente ed eccomi in rosa”, ha raccontato Di Domenico: “Mi aspetto solo di divertirmi. Ho sempre giocato a pallone, nasco esterno sinistro alto, ma ho giocato anche a destra e in qualche stagione da trequartista”.

Di Domenico è l’ultimo volto nuovo, che segue l’arrivo del secondo portiere Sebastiano Pino, classe 2004, ex Rometta Marea e Saponarese, ma continuano anche le conferme: la Virtus Rometta, infatti, ha raggiunto l’accordo con il capitano Samuele Previti, attaccante, con il difensore Angelo Pagliarin, nel doppio ruolo anche di direttore sportivo, il terzino Nicola Nasisi, classe 2006, e il centrocampista Dario Venuto.

Rosa sempre più ricca per la compagine tirrenici: sono ora 20 i giocatori a disposizione di mister Piero Miceli, ma la società vorrebbe ancora aggiungere un terzino sinistro per avere qualche alternativa in più, in vista dell’inizio della preparazione pre-campionato fissata per il 26 agosto.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 12:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print