Nella vicenda delle dimissioni irrevocabili del tecnico del Messina, Giacomo Modica, hanno preso posizione anche i calciatori giallorossi. Dopo le dichiarazioni del presidente Pietro Sciotto, che ha respinto le dimissioni (pur irrevocabili) e rinnovato la fiducia al tecnico, capitan Manetta e compagni hanno condiviso “pienamente la decisione del presidente Pietro Sciotto di respingere le dimissioni di mister Modica”, si legge nella nota diffusa dal club peloritano.

“Gli stessi invitano l’allenatore a tornare sui propri passi per proseguire insieme il cammino di questo gruppo coeso, che ha piena fiducia nel proprio tecnico. I calciatori sperano e chiedono che vengano superate al più presto le problematiche che hanno spinto mister Modica a comunicare questa decisione che si augurano sia revocabile”.

Un invito di tutta la squadra giallorossa che, al di là di problematiche sulle quali il tecnico non ha fornito spiegazioni, attende un ulteriore sviluppo, perché c’è un altro imminente impegno di campionato da preparare (mercoledì a Latina). Si dovrà capire se il passo indietro invocato sarà compiuto dall’allenatore o resterà fermo sulle proprie dimissioni irrevocabili.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 15:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print