Movimenti in panchina nella provincia tirrenica. Dopo la separazione tra la Nuova Rinascita Patti e il tecnico Andrea Ioppolo sembra risolto il nodo panchina per la società bianconera. Non ancora ufficializzato, ma sarà Rosario Addamo il nuovo tecnico del club del presidente Nunzio Canduci: per l’allenatore si tratta di un ritorno nella formazione pattese, già guidata in Prima categoria nella stagione 2021/2022 sfiorando il salto in Promozione. Successivamente è stato secondo di Pippo Perdicucci alla Nebros e, quest’anno, ha iniziato sulla panchina della Futura Brolo in Prima categoria.

Squadra gialloblù lasciata al secondo posto nel girone C, ma la società brolese ha subito trovato il sostituto e, anche in questo caso, è un ritorno. A guidare la Futura sarà Marco Palmeri, esterno offensivo che ha iniziato la stagione in Promozione con la Santangiolese, ma l’avventura in biancoazzurro è durata pochi mesi e ha deciso di tornare ad allenare.

“Marco Palmeri ha subito accettato la nostra proposta – ha dichiarato il presidente della Futura, Vittorio Astone -. Era in ballottaggio con altre candidature, ma lo abbiamo scelto per la sua buona conoscenza tecnica, che è stata determinante, e abbiamo scommesso su un giovane brolese”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 15:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print