La Nuova Igea Virtus ha completato il ritiro precampionato di Fondachelli Fantina e adesso può tuffarsi verso il primo impegno ufficiale della stagione, in programma il 27 agosto sul campo dell’Akragas per il turno preliminare di Coppa Italia.

Finisce oggi il nostro ritiro - scrive la Nuova Igea Virtus sui social - fatto di lavoro, sudore, unione e condivisione. La comunità di Fondachelli Fantina è stata encomiabile, garantendo alla società, allo staff e alla squadra tutto il necessario per procedere alla grande verso questa splendida e avvincente stagione sportiva. Grazie all’Amministrazione comunale del sindaco Pettinato, alle persone e alle attività imprenditoriali di questi incantevoli luoghi di pace, natura, storia e cultura”.

Nei giorni scorsi, intanto, la società barcellonese aveva reso noto che l’atteso sopralluogo della Commissione di Vigilanza per il rilascio all’uso dell’impianto comunale “D’Alcontres-Barone” è stato rinviato a data da destinarsi: “La dirigenza della Nuova Igea Virtus auspica di potere ricevere tutti i nullaosta indispensabili entro l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2023/2024”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 11:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print