Il tecnico Domenico Mazzeo ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Pro Tonnarella. La decisione dopo l’ultima sconfitta interna (0-4) contro il Don Peppino Cutropia, ma in generale dopo una prima fase di campionato nella quale i viola hanno conquistato solo 6 punti e occupano l’ultimo posto in classifica.

“A nome della società Pro Tonnarella, del presidente Domenico Zumbo e di tutto il direttivo, desideriamo esprimere a mister Mazzeo il nostro più sincero ringraziamento per l'impegno e la dedizione che ha dimostrato durante il suo periodo con noi”, si legge nella nota diffusa dal club, che ha preso atto della scelta del tecnico: “Siamo consapevoli che i risultati ottenuti non sono stati all'altezza delle aspettative di tutti, ma riconosciamo il suo impegno costante, la sua passione e la professionalità con cui ha guidato la squadra. È con grande dispiacere che accettiamo la sua decisione di dimettersi, comprendendo che è stata presa con grande riflessione e per il bene della squadra. Auguriamo il meglio al mister per il suo futuro, sia personale che professionale, e siamo certi che continuerà a lasciare un segno positivo ovunque lui vada”.

Atteso il nome del nuovo allenatore in vista della prossima sfida di domenica, quando il Pro Tonnarella farà visita alla Vivi Don Bosco.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 10:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print