La Passion Sport continua nel proprio percorso del precampionato che porterà la società giallonera fino allo storico esordio in Terza categoria. Prosegue senza sosta il lavoro verso il completamento dell’organico: nuovi innesti sia per il centrocampo che per l’attacco. In mezzo il club messinese ha deciso di affidarsi alla gioventù di Emanuele Pino, l’estro di Gabriele Francica e Younes Toubai, mediano dai piedi buoni e con un passato calcistico in Germania. Per l’attacco si punta sull’esperienza di Simone Pagano, appoggiato dalla gioventù di Salvo Rizzitano ed Emilio Pergolizzi. A completare il reparto offensivo ci sono pedine giovani e di qualità come Simone Cascoschi e Francesco Famulari unite all’esperienza di Giuseppe Suaria.

A esprimersi è Antonio La Spesa, che guiderà la squadra, insieme a Nuccio Rizzitano, in questa storica avventura: “La società ha messo a disposizione un'ampia rosa, ringrazio il direttore Frank Stracuzzi per il lavoro che ha svolto. I ragazzi sono elementi che già in gran parte conoscevo e per questo ho espressamente voluto e godono della mia fiducia. Abbiamo diverse opzioni nei vari reparti e mi auguro di avere sempre difficoltà nelle scelte".

Una chiusura obbligatoria sul progetto della Passion Sport "Vogliamo fare bene divertendoci ed essere motivo d'orgoglio per i nostri tifosi che avremo sempre al seguito, ma anche e soprattutto per i giovani leoncini che devono vedere i più grandi e la prima squadra come obiettivo e riferimento. Sarà importante pescare dal settore giovanile per lanciare i più piccoli e dare continuità al progetto Passion Sport.

Nella foto mister Antonio La Spesa e il dirigente accompagnatore Pino La Spesa

Sezione: Le categorie / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 10:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print