Doppio colpo per l’Or.Sa alla vigilia del terzo turno di campionato: la società, infatti, ha ufficializzato gli arrivi di Marco Milanese e Mariano Russo.

Il centrocampista Milanese è un giocatore polivalente che può ricoprire varie posizioni e vanta un passato glorioso: promessa del calcio barcellonese, tecnica sopraffina e mentalità vincente, il neo giallorosso ha già debuttato con la nuova squadra, mentre in precedenza ha indossato le maglie di Real Tirrenia, Pro Mende, Città di San Filippo del Mela, Igea VirtusDue Torri.

Il difensore Russo, per lui un passato anche in C2 con l’Igea Virtus, poi tra Eccellenza e Serie D tra Giarre, Acicatena, Due Torri, Città di Messina, Akragas, Rocca, Troina, Città di Sant’Agata, Acquedolci, Nebros, mentre lo scorso anno ha giocato nel Torregrotta. Esperienza e forza al servizio della squadra, Russo darà maggiore compattezza alla retroguardia barcellonese.

Domani l’Or.Sa. sarà impegnato, dopo due vittorie consecutive, sul campo dello Stefano Catania: "La squadra sente la responsabilità di fare bene, sto vedendo tanta competizione negli allenamenti - ha dichiarato mister Carmelo Pirri -. Sarà una sfida difficilissima contro una squadra che venderà cara la pelle. Servirà una prova maiuscola da parte di tutta la squadra rimanendo sempre con la massima concentrazione, cercando di essere cinici nei momenti giusti".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 16:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print