Il campionato di Terza categoria della Delegazione provinciale di Messina inizierà domenica 27 ottobre. C’è la data e anche l’organico provvisorio delle società che hanno formalizzato l’iscrizione alla stagione sportiva 2024/2025.

Sono 19 le compagini che, con ogni probabilità, saranno divise in due gironi. Confermata la presenza delle formazioni cittadine Sc Sicilia, Pompei, Unime, Castanea più le nuove Passion Sport e Garden Club, tornato dopo diversi anni di solo settore giovanile. Iscritte anche Arci Grazia, Alì Terme, Limina, Malfa (unica eoliana), Rafael Sporting Club, Roccavaldina, Sporting Santa Domenica, Taormina Soccer School e Academy Torregrotta, che ha preso il posto dell’Emmegi Torregrotta.

Nel centro tirrenico, inoltre, ci sarà anche il Torregrotta Under 21 (squadra B del Torregrotta di Prima categoria), ma le novità sono anche l’Antillo, il Tre Torri di Pagliara e il Città di Francavilla, che ha rinunciato alla Seconda categoria.

L'organico provvisorio:
Academy Torregrotta, Antillo, Arci Grazia, Castanea, Città di Francavilla, Fc Alì Terme, Garden Club, Limina, Malfa, Passion Sport, Pompei, Rafael Sporting Club, Roccavaldina, Sc Sicilia, Sporting Santa Domenica, Taormina Soccer School, Torregrotta U21, Tre Torri, Unime

Sezione: Le categorie / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 18:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print