Due nuovi giocatori per la Rosmarino: annunciati gli ingaggi di Flavio Ferrara e Giuseppe Consiglio.

Ferrara è un difensore classe 2002, esterno basso sinistro capace anche di ricoprire il ruolo di quinto di centrocampo. Nonostante la giovane età, tante esperienze in piazze importanti tra le quali Gelbison e Riccione in serie D, Misilmesi, Folgore Castelvetrano e Leonfortese in Eccellenza.

Consiglio, 23 anni, centrocampista in grado di ricoprire più ruoli e vanta diversi campionati di Serie D con Castrovillari, Rende, Marina di Ragusa e Paternò, ma anche di Eccellenza con Mazarese, Athletic Palermo e Leonfortese.

I due nuovi innesti sono pronti a vestire la maglia granata, mentre non ci sarà l’esperto esterno Boris Zingales dopo due stagioni vincenti. Una scelta consensuale con il calciatore che “teniamo a ringraziare per la professionalità e l’impegno dimostrato”, conclude la nota della società.

Ai saluti anche l'attaccante Tindaro Calabrese e, anche per lui, si tratta di una "scelta consensuale per gli impegni lavorativi che non gli permettono di  impegnarsi in un campionato di Eccellenza. Ringraziamo Tindaro per la professionalità, l’impegno, l’attaccamento alla maglia e ai tifosi, ma soprattutto per il rapporto di amicizia instaurato fuori dal campo. I suoi gol, le sue gesta e il suo carisma hanno contribuito - ha concluso la società - al raggiungimento del nostro obiettivo".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 17:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print