Prima gli addii, ora i primi annunci. Al posto di Antonio Venuto, sulla panchina del Milazzo sederà mister Angelo Bognanni. Lo ha ufficializzato la società mamertina, che ha affidato la guida tecnica all’ex allenatore della Supergiovane Castelbuono, formazione che ha raggiunto la finale di Coppa Italia Eccellenza e il sesto posto nel girone A.

Bognanni in passato nello stesso campionato ha guidato anche Nissa e Geraci, accumulando esperienza anche sulle panchine delle varie Atletico Gela, Atletico Caltanissetta e Serradifalco.

Il nuovo tecnico mamertino, attualmente a Coverciano dove sta frequentando il corso di allenatore Uefa A, ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura: “Sono onorato di aver ricevuto la chiamata del Milazzo. Si tratta di una grande opportunità e sono felice di essere in questa grande piazza. Ringrazio la società per la fiducia, ci aspetta una stagione molto importante e vogliamo rendere felici i nostri tifosi".

Inoltre, il Milazzo ha comunicato che l’incarico di direttore sportivo è stato assunto, ad interim, dal presidente Mauro Versaci, in attesa della nomina del nuovo ds.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 09:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print