Si amplia ancora la rosa del Città di Sant’Agata, che ha ufficializzato due nuovi calciatori.

Arrivano in biancoazzurro Steve Tchokokam, portiere classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Bra, squadra con cui esordisce nel girone A di Serie D, collezionando 13 presenze (8 clean sheet), e Agustin Visintin, centrocampista argentino classe 2004, alla sua prima esperienza italiana, mentre nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Club Deportivo Colon.

Intanto la squadra di mister Aurillo continua la preparazione pre-campionato e ha partecipato al 4º “Memorial Pippo Nanì” che si è disputato allo stadio “Biagio Fresina” contro altre due compagini di serie D, la Nuova Igea Virtus e l’Enna.

Proprio quest’ultima, neo promossa, si è aggiudicata il triangolare: nel primo match (tre da 45’) i gialloverdi si sono imposti 2-1 sui giallorossi con le reti di Cicirello e Barile a ribaltare l’iniziale vantaggio di Calafiore. La Nuova Igea Virtus si è riscattata poi superando 1-0 il Città di Sant’Agata (rete di Di Piedi), mentre nell’ultima sfida pari a reti bianche tra i biancoazzurri e l’Enna, che ha così chiuso con 4 punti.

A fine manifestazione i capitani delle tre squadre sono stati premiati dal figlio del compianto Pippo Nanì, dal sindaco di Sant’Agata, Bruno Mancuso, dall'ex direttore generale Gianluca Amata, e dall'ex presidente Vincenzo Fazio.

Sezione: Serie D / Data: Lun 19 agosto 2024 alle 11:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print