La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo per le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Lo Duca, classe 2003, proveniente dal Luparense, formazione della serie D veneta.

Il giocatore, milazzese d’origine, è un terzino destro e ha iniziato la carriera nel settore giovanile del Catania. Nel 2021-22 si è trasferito a Rimini, dove ha vinto il campionato di serie D, con 29 presenze e 3 assist. Dopo aver iniziato la stagione successiva in serie C con il Rimini, si è trasferito al Riccione in serie D. Ha quindi giocato l’ultima annata in Puglia con la Virtus Francavilla in serie C, per poi chiudere il campionato con la Luparense in serie D.

“Per me è una grande opportunità quella che mi è stata concessa dalla dirigenza della Nuova Igea Virtus - ha dichiarato il neo giallorosso - cioè quella di tornare a giocare in Sicilia dopo tanti anni di esperienza in Emilia Romagna, Puglia e Veneto. Ringrazio il direttore sportivo, il tecnico e la società per la fiducia e farò il possibile per ripagare sul campo, mettendomi a disposizione della squadra. Mi impegnerò al massimo per inserirmi nel gruppo giallorosso in vista dell’inizio della stagione, che si annuncia molto impegnativa”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 12:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print