Christian Torrisi, Matteo Minguzzi, Diego Porcù, Aziz Niang, ecco gli ultimi quattro acquisti del Città di Sant’Agata, che sta preparando l’esordio stagionale: i biancoazzurri giocheranno, prima, in Coppa Italia, domenica 1 settembre sul campo dell’Acireale e, poi, domenica 8 faranno visita alla Ragusa per la prima giornata del girone I.

Intanto nuovi pezzi per l’organico di mister Aurillo.

Torrisi è un portiere classe 2006, cresciuto nelle giovanili del Catania, squadra con cui lo scorso anno è stato più volte convocato in serie C, ma senza mai esordire.

Minguzzi, anche lui estremo difensore, classe 2005, è alla sua prima esperienza tra i grandi: nella passata stagione è stato nelle giovanili del Monaco, con cui ha collezionato 8 presenze nel campionato U19 nazionale francese.

Porcù è un difensore classe 2004: cresciuto nella settore giovanile della Sampdoria, con cui colleziona 45 presenze in Primavera 1, mentre nella scorsa stagione, dopo essere passato al Rimini, va in prestito al Grosseto, nel girone E di Serie D.

Infine, Niang, attaccante classe 2002, nato in Francia, a Nantes, ma di nazionalità senegalese: in passato ha già calcato i campi della Serie D nella stagione 2021/22 con il Rotonda, mentre lo scorso anno ha collezionato 32 presenze, condite da 22 gol, con le maglie di Fiorentino e La Fiorita, nel massimo campionato Sammarinese e nella Coppa Titano.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 09:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print