Sempre più equilibrato il girone barcellonese di Terza categoria. Passo falso della capolista Caronia, sconfitta nello scontro diretto sul campo del Furnari. Primo tempo a reti bianche, ma nella ripresa i biancoverdi passano in vantaggio con Maimone, i biancoazzurri rispondono con Buonocore, ma Cannistraci firma il definitivo 2-1, che permette ai locali di portarsi a 22 punti, a -1 dai rivali.
Caronia ko e raggiunto in vetta dal Tusa, vittorioso 5-1 sulla Castelluccese: a segno Franco, autore di una doppietta, Ventimiglia, Tudisco e Grillo, mentre per i biancorossi gol di Iudicello.

Ne approfitta solo a metà il Città di Sant’Angelo, bloccato sul pari dall’Alcara, che lascia così l’ultimo posto: biancoazzurri due volte in vantaggio con Sidoti e Oriti, ma gli ospiti rispondono con Nino Passalacqua e Diego Taviano, che fissano il 2-2. 
A chiudere la griglia play-off, ma più staccato, il Longi, che passa di misura sul campo della Ciappazzi, scivolata così in ultima posizione: 0-1 firmato da Santoro.
Infine, netta affermazione per l’Academy Sant’Agata, che piega 4-0 il Castell’Umberto: grande protagonista Sammoudi, autore di una tripletta, con Regina a completare il poker.

Risultati 11^ giornata
Academy Sant’Agata-Castell’Umberto 4-0
Furnari-Caronia 2-1
Tusa-Castelluccese 5-1 
Alcara-Città di Sant’Angelo 2-2
Ciappazzi-Longi 0-1

CLASSIFICA: Caronia 23, Tusa 23, Furnari 22, Città di Sant’Angelo 21, Longi 17, Academy Sant’Agata 14, Castell’Umberto 10, Castelluccese 9, Alcara 7, Ciappazzi 6 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print