Il nuovo anno del Don Peppino Cutropia è cominciato con una importante vittoria esterna (0-4) contro il Pro Tonnarella, ma è coincisa anche con il positivo esordio in panchina del neo allenatore Stefano Alacqua.

Il tecnico biancorosso, arrivato solo nella settimana che ha preceduto il ritorno in campo, dopo aver conseguito la licenza Uefa B, C e D, nella scorsa stagione è stato il vice di Nico Caragliano all’Aquila Bafia in Promozione e adesso è stato chiamato a guidare la formazione mamertina. Il presidente Michelangelo Picciolo gli ha affidato la panchina dopo le dimissioni di Alessandro Camattari per motivi lavorativi e quelle di Giuseppe Saraò che, promosso da vice a primo allenatore, ha dovuto lasciare per motivi familiari.

L’arrivo di mister Alacqua non è l’unica novità del Don Peppino Cutropia, che ha riabbracciato il centrocampista e capitano Antonio Andaloro, al rientro dopo un’assenza per motivi familiari, il centrocampista Emanuele Ancione e, inoltre, ha ingaggiato anche l’attaccante Isidoro Baccherini dalla Vivi Don Bosco e che potrà così giocare con i fratelli Roberto (portiere) e Claudio (attaccante).

Sezione: Le categorie / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print