Inizia la programmazione del Melas verso la stagione 2024/2025. La società luciese ha ufficializzato le nuove nomine all’interno dell’organigramma societario, con l’intento di rafforzare la struttura organizzativa del club. Il gruppo dirigenziale guidato da Franco e Salvatore Zullo riparte dalla conferma di ogni suo componente: il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Antonino Cirino, mentre Simone Mancuso sarà il segretario. Le new entry sono Filippo Mazzeo e Antonino Duca, che arricchiranno la dirigenza composta già da Gianvito Isaia, Antonino Barca, Biagio Aragona e Rosario Celi.

Il club neroverde, inoltre, lavora anche sullo staff tecnico e ha deciso di dare continuità al progetto: sarà, infatti, ancora mister Francesco Russo a guidare la squadra nel prossimo campionato di Prima categoria. “Il lavoro svolto da mister Russo durante la stagione appena conclusa ha portato ai risultati prefissati – si legge nella nota del club - dimostrando grande competenza tecnica, capacità di gestione del gruppo e forte identificazione con i valori del club. Siamo certi che sotto la sua guida l’Asd Melas potrà continuare a crescere e raggiungere nuovi importanti traguardi”.
Fiducia piena in mister Russo, che sarà coadiuvato da Nino Pino e Federico Stracuzzi quali preparatori dei portieri.

Per quanto riguarda la squadra, invece, sarà confermata gran parte della rosa e, al momento, già certi della permanenza i difensori Francesco Catalfamo, Gabriele La Maestra e Francesco Lipari, i centrocampisti Claudio Stramandino e Giovanni Cambria e l’attaccante Francesco Lisa. Ritorno in neroverde, invece, per l’attaccante Lucio Ruggeri, classe 1998, che, nella scorsa stagione, si è diviso proprio tra Melas e, poi, Nuova Azzurra. Altre due novità in entrata: la società luciese, infatti, ha ingaggiato il difensore, classe 2001, Marco Calarco, e il centrocampista, classe 2002, Riccardo Celi, entrambi ex Rodì Milici.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 10:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print