Sono pochi gli ex peloritani a comparire nel nostro consueto appuntamento del martedì, tutti bomber consolidati dall’innegabile feeling con il gol. In serie C, infatti, è Adriano Montalto il match-winner di Virtus Francavilla-Casertana, terminata sul risultato di 2-3 in favore degli ospiti. Dopo un incredibile primo tempo, animato da una sequela di reti ed emozioni che fissano il risultato sul 2-2, ci pensa l’attaccante ericino, al 65’, a regalare i tre punti ai falchetti.

Importanza diametralmente opposta, invece, per la rete di Salvatore Caturano, andato in gol nel derby lucano Picerno-Potenza, terminato sul 3-1 in favore dei padroni di casa. L’attaccante napoletano, alla sesta rete stagionale, ha firmato il gol della bandiera dei potentini, giunto dopo la valanga melandrina: il Picerno, infatti, era già andato a segno tre volte tra il 4’ ed il 29’ di gioco.

Un gradino più in basso non accenna a fermarsi Sebastiano Longo, autentico trascinatore dell’Igea Virtus. Il trequartista ex Messina, infatti, ha messo a segno la settima rete stagionale, conducendo la squadra della sua città alla vittoria nel derby contro l’Akragas, terminato sull’1-0 per i giallorossi. A sigillare la vittoria del Siracusa sul S.Agata, infine, segnaliamo la marcatura di Pietro Biccio Arcidiacono, che fissa il risultato sul 2-0 al 53’.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 14 novembre 2023 alle 09:06
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print