Dopo la “sbornia” di gol della scorsa settimana, si ridimensiona il nostro consueto appuntamento settimanale con le reti degli ex giallorossi. Sono solamente quattro, infatti, le marcature “peloritane” siglate nelle prime quattro serie nazionali.

Ancora in rete il rosanero Matteo Brunori, nella complicata vittoria del Palermo contro il Pisa, battuto per 3-2 al Barbera. Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa, “certificato” dal 2-0 dell’ex centravanti biancoscudato, i siciliani hanno subito la rimonta dei nerazzurri, pervenuti sul 2-2. A cancellare l’ennesimo incubo, ci ha pensato Segre, matchwinner di novanta minuti all’insegna dello spettacolo.

Botta e risposta, un gradino più giù, per Adriano Montalto e Carmine De Sena. I due attaccanti, infatti, hanno esultato a 15’ l’uno dall’altro nella sfida tra Casertana e Giugliano. Con il risultato sul 2-0, è stato proprio De Sena a riaprire il match, portando ad una sola rete di distanza i tigrotti, trafitti da Montalto per il definitivo 3-1.

Si rivede, infine, Agostino Mascari, attaccante termitano in forza al Trapani. Sua la seconda rete dei granata contro la malcapitata Gioiese, sconfitta dalla capolista con l’incredibile risultato di 8-0.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mer 20 dicembre 2023 alle 17:35
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print