C’è una sfida da preparare ma il Milazzo, capolista del girone B di Eccellenza, è costretto a farlo per strada. È quando successo ai rossoblù di mister Angelo Bognanni che, per problemi nelle varie strutture cittadine, non ha potuto fare altro che adattarsi e svolgere la seduta lungo la riviera di Ponente.

“La prima squadra di Milazzo, prima in classifica, ha serie difficoltà ad allenarsi. Il “Marco Salmeri” è un pantano, il campo del Ciantro è pieno di pozzanghere”, ha spiegato il direttore sportivo mamertino, Nico Caragliano, che si è anche attivato per trovare una soluzione e, pur individuata, non è andata a buon fine: “Ho chiamato il gestore del campo del Gi.Fra (Gioventù Francescana), chiedendo la cortesia, pagando, di poter utilizzare la loro struttura nelle ore mattutine, in modo da non andare in contrasto con le loro attività, ma la risposta è stata negativa”.

Un rifiuto che ha sorpreso il dirigente e la società, obbligata a organizzare un allenamento di “emergenza” per la squadra che, domenica, sarà impegnata proprio al “Salmeri” contro la Rosmarino per proseguire la marcia in vetta.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 12:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print