Due importanti cessioni per il Monforte San Giorgio VDM, che ha ufficializzato la rescissione consensuale con i giocatori Rosario Rasà e Antonio Isgrò, che continueranno la stagione al Torregrotta in Prima categoria.

“Ringraziamo entrambi per l’impegno, la dedizione e il contributo dimostrati durante il loro tempo in neroverde. Auguriamo loro il meglio per il proseguo del campionato e per questa nuova avventura calcistica”, conclude la nota del club neroverde, in lotta per i play-off nel girone B di Promozione.

Per Rasà, attaccante classe 1991, già vicino ai torresi a dicembre, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, indossata già nel 2015/2016, conquistando il salto in Eccellenza, e nel 2018/2019; inoltre, ha giocato anche con Villafranca, Milazzo, Nuova Igea, Sporting Taormina, Città di Messina, Pro Mende e Valle del Mela.

Prima volta in Prima categoria per Isgrò, attaccante classe 1989, che vanta anche la serie C con il Potenza, la D con l’Igea Virtus e tanta Eccellenza con i barcellonesi, con Due Torri, Tiger Brolo, Città di Sant’Agata e Milazzo.

Sezione: Promozione / Data: Gio 16 gennaio 2025 alle 09:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print