Due novità per la Virtus Rometta che, dopo aver chiuso l’anno e il girone di andata con il pari interno con il Roccalumera, ha ufficializzato i tesseramenti di Alessandro Currò e Danilo Catalfamo.

Currò, classe 1981, è un attaccante ex Saponarese, ma ha già giocato a Rometta con la Ramet, vincendo un campionato di Seconda categoria, ma anche con Villafranca, Aquila Bafia, Monforte, Roccese, Venetico, Valle del Mela e Merì, con sette campionati vinti tra Promozione, Prima categoria e Seconda categoria: Sono qui perché vedo un progetto ambizioso e spero di poter dare il mio contributo”, ha dichiarato il neo giallorosso tramite i canali ufficiali del club tirrenico: “Non sarà facile ma spero di poter conquistare i play-off e poterci giocare il salto di categoria. Sicuramente ci proveremo”.

Catalfamo, classe 2001, ha già esordito con la nuova maglia nell’ultima gara e arriva, da svincolato, dopo le ultime esperienze con Real Gazzi e Provinciale: “Ho accettato di tornare a giocare perché mi è piaciuto l'ambiente e ho trovato la giusta serietà. Conosco solo il portiere Papale ed è stato lui che mi ha convinto a provare questa esperienza”, ha commentato il centrocampista, aggiungendo: “L'obiettivo è arrivare ai play-off e, nonostante la classifica attuale, c'è tutto il tempo per poterlo centrare. Dipende da noi”.

La Virtus Rometta, infatti, occupa il penultimo posto con 11 punti in 11 giornate, ma il distacco dalla quinta posizione è di 4 lunghezze. Dopo la pausa natalizia la squadra di mister Piero Miceli giocherà in casa lunedì 6 gennaio contro la Robur Letojanni, per il primo di tanti scontri diretti per cercare di accorciare in classifica.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 16:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print