Trova squadra Marco Firenze, reduce dalla stagione con il Messina e diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Potenza, la prima avversaria in campionato dei biancoscudati (match previsto il 25 agosto in notturna). Il gran colpo di giornata, però, lo piazza il Trapani che si assicura l'attaccante Facundo Lescano dalla Triestina. Bacchetti resta alla Casertana, il Giugliano prende il giovane attaccante Padula, mentre il Sorrento rinforza la difesa con Cadili.

CASERTANA - I falchetti pugliesi confermano il difensore Loris Bacchetti, già a Caserta nella seconda parte della scorsa stagione (17 partite e un gol) dopo aver iniziato l’annata con la Feralpisalò in Serie B. Classe 1993, ha firmato un contratto triennale.

GIUGLIANO - I gialloblù di mister Bertotto ottengono il prestito dal Torino dell’attaccante Cristian Padula. Classe 2004, è reduce da una stagione con 8 gol con la Primavera1 dei granata.

POTENZA - I lucani perfezionano il tesseramento di Marco Firenze, ex centrocampista del Messina. Classe 1993, nella scorsa stagione ha giocato 25 partite con i biancoscudati e realizzato un gol su punizione nella prima giornata di campionato in casa dell’Audace Cerignola. Il Potenza, inoltre, cede alla Lucchese il trequartista classe 2001 Edoardo Saporiti.

SORRENTO - I campani ufficializzano l’arrivo del difensore Andrea Cadili, classe 1999 che lo scorso anno ha giocato con Casertana e Picerno, collezionando 16 presenze complessive.

TRAPANI - La matricola siciliana piazza un colpo di altissimo livello, strappando alla Triestina il forte attaccante Facundo Lescano. Argentino, classe 1996, esploso in Italia appena ventenne con l’Igea Virtus, nelle ultime cinque stagioni è sempre andato in doppia cifra in Serie C con Sicula Leonzio, Sambenedettese, Virtus Entella, Pescara (19 gol nel 22/23) e la stessa Triestina, 16 reti nell’annata appena conclusa.

Sezione: Serie C / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 22:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print