Prosegue l'operazione "sfoltimento" del Catania che lascia partire in prestito il centrocampista Davide Marsura con direzione Ascoli. Il momento delicato della formazione etnea, che giorno 9 scoprirà il destino relativo alla questione fideiussione, sta spingendo molte squadre a sondare la ricca rosa rossazzurra: in partenza potrebbe esserci anche il jolly difensivo Alessio Castellini, il miglior giocatore della scorsa stagione, che potrebbe essere ceduto per fare cassa. Sulle sue tracce c'è la Cremonese che già nelle scorse settimane aveva fatto un'offerta ufficiale.

CATANIA - Gli etnei cedono in prestito all’Ascoli l’esterno Davide Marsura, già nelle Marche nel gennaio 2023 quando contribuì con tre gol alla permanenza in Serie B dei bianconeri. A Catania lo scorso anno ha giocato 31 partite complessive e segnato due gol.

MONOPOLI - I pugliesi ufficializzano l’arrivo di Simone Calvano, centrocampista classe 1993 fresco di rescissione con il Taranto, che ha siglato un contratto biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno. Reduce da un campionato di altissimo livello, Calvano nel passato torneo ha giocato 39 partite complessive (38 da titolare) e segnato un gol.

Sezione: Serie C / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 22:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print