Inizia la "missione smaltimento" del Benevento che interrompe il rapporto professionale con Alessandro Marotta, esperto attaccante che "scende" in Serie D per vestire la maglia della Puteolana. Bel colpo per la Cavese che preleva dall'Avellino il terzino Agostino Rizzo, l'anno scorso a Cerignola. Il Picerno rinnova il contratto di Pasquale Maiorino, mentre la Juventus NextGen cede Cerri in prestito alla Carrarese.

BENEVENTO - I sanniti rescindono il contratto con il calciatore Alessandro Marotta, che ha già firmato un nuovo accordo con la Puteolona, ambiziosa formazione campana di Serie D. Bomber di grandissima esperienza (classe 1986), nella scorsa stagione ha giocato 22 partite e segnato 2 gol.

CAVESE - I blufoncé prelevano a titolo definitivo dall’Avellino il difensore Agostino Rizzo. Classe 1999, nella scorsa stagione ha disputato 16 match e realizzato 2 reti con l’Audace Cerignola.

JUVENTUS NEXTGEN - I bianconeri rinnovano il contratto del 2003 Leonardo Cerri fino al 2027 e contestualmente ne comunicano il prestito annuale alla Carrarese.

PICERNO - Prosegue l’avventura in Basilicata del fantasista Pasquale Maiorino, che ha prolungato il proprio contratto fino al 2026. Classe 1989, nella scorsa stagione ha giocato 17 partite, quasi tutte nella seconda metà del campionato e segnato due gol.

Sezione: Serie C / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 23:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print