Ore di totale caos in casa Taranto. Dopo le dimissioni del presidente Giove, che ha anche annunciato la vendita del club, diversi giocatori hanno già lasciato la squadra ionica, che ha interrotto anticipatamente il ritiro di Viggiano.

Schenetti, annunciato pochi giorni fa, ha già salutato la compagnia, Pierozzi è tornato alla Fiorentina, mentre Calvano ha rescisso il contratto. Ma l’ex centrocampista del Verona, che ha trovato un accordo per la risoluzione anticipata, non sarà l'ultimo calciatore a lasciare Taranto. Anche il portiere Tommaso Nobile sembra essere pronto a rescindere il suo contratto e la sua potrebbe non essere l’ultima partenza dalla Puglia.

"Il presidente Massimo Giove - si legge in un comunicato diffuso dal Taranto - ha incontrato alcuni esponenti dei gruppi organizzati della tifoseria, ai quali ha confermato il suo disimpegno totale. Pertanto chiunque fosse interessato a subentrare nella società rossoblu, potrà rivolgersi e fare richiesta direttamente alla segreteria del Taranto Calcio. Inoltre, nella giornata di lunedì verrà ufficializzata la nomina di un direttore generale che provvederà a traghettare il club nel prossimo campionato, in attesa di un eventuale cambio societario".

Sezione: Serie C / Data: Sab 03 agosto 2024 alle 19:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print