Quarta giornata nel Girone B di Promozione che conferma la corsa a braccetto in testa alla classifica di Gioiosa e Aquila Bafia, mentre si stacca il Rosmarino, sconfitto a sorpresa in casa della Nuova Azzurra.

Poker esterno per il Gioiosa, trascinato dal solito Balde, autore di una doppietta come Trapani nel 4-2 sulla Santangiolese che replica con Praticò e Todaro. Vince fuori casa, ma per 2-1, anche l’Aquila Bafia che rimonta l’iniziale vantaggio del Lascari siglato da Butera, con le reti di Princi e Mastroieni su rigore. La Nuova Azzurra firma l’impresa di giornata superando 2-1 il Rosmarino: apre Bellinvia, pareggia Frisenda e firma il gol vittoria Marcini.

Al quarto posto, a quota 8, c’è il Città di Galati, cui basta il lampo di Truglio per passare 1-0 in casa della Nuova Rinascita Patti. Largo successo per il Valle del Mela che schianta l’Aluntina con un netto 5-1, nonostante lo spettacolare vantaggio ospite siglato da Lima su punizione. Giallorossi trascinati dal baby Scattareggia che sigla una tripletta e propizia anche un autogol. Tabellino completato dal solito Rasà. 2-2 e tanto spettacolo tra Pro Mende e Città di Mistretta: luciesi a segno con Carini e Arena, rispondono gli amastratini con Gagliano e Salerno.

L’Atletico Messina resta malinconicamente in fondo alla classifica, ancora senza punti all’attivo: al Marullo è il San Fratello a strappare l’intera posta in palio con l’1-0 firmato da Scarpinato.

La 4^ giornata:
Atletico Messina-San Fratello 0-1
Lascari-Aquila Bafia 1-2
Nuova Azzurra-Rosmarino 2-1
Nuova Rinascita Patti-Città di Galati 0-1
Pro Mende-Città di Mistretta 2-2
Santangiolese-Gioiosa 2-4
Valle del Mela-Aluntina 5-1

Classifica: Aquila Bafia,Gioiosa 12; Rosmarino 9; Città di Galati 8; Valle del Mela 7; Nuova Rinascita Patti 6; San Fratello, Città di Mistretta 5; Aluntina 4; Nuova Azzurra, Lascari 3; Santangiolese, Pro Mende 2; Atletico Messina 0.

Sezione: Promozione / Data: Dom 01 ottobre 2023 alle 23:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print