Il Torregrotta riparte da uno dei suoi grandi protagonisti del recente passato. La società rossoblù, infatti, ha annunciato di aver affidato la panchina a mister Giannicola Giunta: “Nelle scorse ore si è concretizzata la voce che circolava negli ambienti calcistici che vedevano il ritorno di mister Giunta sulla panchina torrese”, si legge nella nota del club, che ritrova così l’allenatore che, otto stagioni fa, guidò il Torregrotta al salto in Eccellenza dopo un lungo testa a testa con il Città di Sant’Agata e la vittoria dei play-off.

“Il carismatico mister si accasa nuovamente in Prima categoria per ridare la carica a un progetto che vuol far maturare le risorse del vivaio torrese”, continua il comunicato della società tirrenica.

Mister Giunta torna in rossoblù dopo le precedenti esperienze con Milazzo, Real Rometta, conquistando nuovamente l'Eccellenza, di nuovo Torregrotta nel 2019 e, nelle ultime tre stagioni, con il Valle del Mela.
Ritorno che appare come un chiaro segnale di un nuovo ambizioso progetto per la società torrese, decisa a migliorare le ultime stagioni e diventare protagonista del prossimo torneo di Prima categoria.
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 13:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print