Due volti nuovi rafforzano il pacchetto under della Futura Brolo che nella prossima Prima Categoria potrà contare sull’apporto di Samuele Lenzo e Loris Virecci.

Lenzo, classe 2006 è un centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con la JSL, giocando sia con gli Allievi che con la juniores provinciale: “Ragazzo dotato di ottime qualità tecniche, abbinate ad un'importante visione di gioco, qualità che lo hanno reso uno dei perni del centrocampo della JSL”.

Anche Virecci è un centrocampista del 2006 nato a Brolo e proveniente dalla JSL, con cui ha disputato i campionati U17 e U19: “La sua caratteristica principale è la grande duttilità, che gli permette di ricoprire diversi ruoli in campo. Oltre a ciò tanta corsa, tecnica ed attenzione alle situazioni tattiche”.

La Futura Brolo, inoltre, si assicura qualità, tecnica e grinta a centrocampo con le conferme di Giuseppe Lenzo e Antonio Betta: “A entrambi chiediamo il salto di qualità sotto il punto di vista della continuità. Nonostante la giovane età, sono da anni protagonisti sul campo, ma siamo convinti che il loro potenziale non si sia ancora espresso del tutto. Quest’anno ci si aspetta molto da loro, certi che ripagheranno la stima del gruppo, della società e del tecnico”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 06 settembre 2023 alle 13:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print