Il Pro Falcone ha ufficialmente aperto la nuova stagione sportiva con la preparazione iniziata allo Stefano Salmeri. 22 i calciatori che hanno iniziato a faticare sotto la sguardo attento di mister La Rocca in vista di un campionato di Prima Categoria che annuncia lungo e intenso. E nel gruppo giallorosso ci sono altre due novità di rilievo: dal mercato, infatti, ecco Giacomo Siragusano e Giuseppe Crisafulli.

Siragusano, attaccante di sicuro affidamento, ha esordito in Promozione appena sedicenne con la Tiger Brolo. Passa poi all’Igea Virtus con cui vince il campionato e raggiunge l’Eccellenza. Nelle annate successive è protagonista con L’Iniziativa, Gioiosa, Nuova Rinascita Patti e Sinagra, mentre nella scorsa annata ha vinto il campionato di Prima Categoria con la stessa compagine pattese.

Crisafulli, portiere classe 1991, cresciuto nel settore giovanile del Messina, ha giocato in Eccellenza con Due Torri, Mazzarrà e Copertino Puglia. Successivamente milita in Promozione con San Biagio e Merì e in Prima Categoria con Pro Tonnarella e Furnari. Anche per lui, lo scorso anno, la vittoria del campionato con l’Aquila Bafia.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 11:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print