Marco Zunno è un ragazzo schivo, timido, non ama tanto le interviste, ma, quando segni un gol decisivo in una sfida così importante per la tua squadra, non puoi tirarti indietro, anche se hai voglia di uscire dallo stadio e passare qualche ora con la tua famiglia, giunta fino a Messina per vederti: “Sono molto contento – inizia Zunno – per la gioia personale del gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista.”

Zunno prova a descrivere l’azione che ha portato alla rete decisiva: “ Il gol è venuto da una mischia, in cui è stato bravissimo Plescia a proteggere palla e io ho visto la porta, un piccolo controllo e ho scaricato dentro la rete. Spero di farne tantissimi altri e aiutare la squadra a vincere ancora altre partite.”

Il ragazzo con il numero 11 biancoscudato non si sofferma tanto sulle considerazioni tattiche sul 4-2-3-1 adottato da Giacomo Modica: “Il modulo? Cambia poco per me, perché comunque stavo largo anche con i tre attaccanti in linea, ma stiamo facendo bene come squadra, con queste ultime vittorie ottenute contro due grandi squadre”

Sezione: Acr Messina / Data: Lun 22 gennaio 2024 alle 11:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print