Giuseppe Pavone non è più il direttore sportivo del Messina: dopo le dimissioni rese note la scorsa settimana e inizialmente respinte dalla società, è lo stesso club biancoscudato a comunicare l’avvenuta risoluzione del contratto con l’esperto dirigente pugliese.

Pavone potrà adesso accasarsi a Trapani, ma sulla panchina granata non ci sarà spazio per Giacomo Modica: anche in questo caso è ufficiale la separazione con Salvatore Aronica e l’ingaggio di Eziolino Capuano. “Ad Aronica - si legge nella nota stampa - il ringraziamento non solo per l’impegno profuso, ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. Pertanto, la proprietà si augura di continuare ad avere Sasà nel proprio gruppo per supportarci come ha fatto fin ora sul campo”.

Capuano, che aveva iniziato la stagione con il Taranto, sostenendo però solo il ritiro precampionato, e che successivamente aveva interrotto dopo poche settimane il proprio rapporto con il Foggia, torna a Trapani dove è stato protagonista 25 anni fa: “Avere Eziolino come mister - dice il presidente Antonini - semmai ce ne fosse bisogno per qualche svagato, è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra a un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai”.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 18:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print