Il Caronia perde l’imbattibilità nel torneo barcellonese di Terza categoria e perde anche la vetta della classifica. I biancoazzurri, sotto tono, vengono sconfitti 4-1 dal Città di Sant’Angelo, che così si porta a -3 dal primo posto: sblocca Antonio Siracusa per i locali, poi gli ospiti falliscono un rigore e subiscono il raddoppio di Campo; Poteras riapre il match ma Fabio Lucifero e ancora Campo completano il poker.
Risultato che permette al Furnari di riprendersi il primato, grazie al successo sul campo dell’Academy Sant’Agata: i biancoverdi si impongono 2-1 in rimonta con Dahman e Scarpaci, mentre i biancoazzurri erano andati a segno con Torre.

In parità le altre due gare: reti bianche tra Castell’Umberto e Castelluccese, mentre 1-1 tra Ciappazzi e Tusa. Decidono le reti di Giardina per i locali e Ventimiglia per gli ospiti. 
Rinviata per maltempo la sfida tra Longi e Alcara, che deve recuperare anche la precedente partita contro l’Academy Sant’Agata (1-1 dal 45’).

Risultati 6^ giornata
Academy Sant’Agata-Furnari 1-2 
Castell’Umberto-Castelluccese 0-0
Città di Sant’Angelo-Caronia 4-1
Ciappazzi-Tusa 1-1
Longi-Alcara – Rinviata per maltempo

CLASSIFICA: Furnari 13, Caronia 11, Tusa 10, Città di Sant’Angelo 10, Castell’Umberto 7, Longi* 6, Ciappazzi 6, Academy Sant’Agata* 5, Castelluccese 3, Alcara** 2
*gare in meno
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 12:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print