Tre vittorie interne segnano l’inizio della nuova stagione nel campionato di Terza categoria organizzato dalla Delegazione provinciale di Barcellona PG.

Ottimo esordio per l’Academy Sant’Agata, che comincia la nuova avventura con un successo di misura: l’1-0 di Naro permette ai biancoazzurri di battere il Città di Sant’Angelo (ha fallito un rigore) e prendersi subito i tre punti.

Debutto con vittoria anche per il Furnari, che ha piegato 3-0 la Castelluccese con Maimone, a segno nel primo tempo che si è ripetuto nella ripresa, con il tris completato da Cannistraci, mentre il Tusa ha avuto la meglio del Longi per 3-2. Biancoazzurri a segno su autorete, poi Santi Miceli e Tudisco, mentre per i rossoblù, al ritorno in campo dopo due stagioni, gol di Lazzara e Cammareri.

In parità gli altri due match: 1-1 tra Alcara e Caronia, con botta e risposta tra Manzo, che dal dischetto ha portato in vantaggio i locali, e Fonte, per gli ospiti, mentre a reti bianche la sfida tra la debuttante Ciappazzi e il Castell’Umberto, che recrimina per un rigore sbagliato.

Risultati 1^ giornata
Academy Sant’Agata-Città di Sant’Angelo 1-0
Alcara-Caronia 1-1
Ciappazzi-Castell’Umberto 0-0
Furnari-Castelluccese 3-0
Tusa-Longi 3-2

CLASSIFICA: Academy Sant’Agata 3, Furnari 3, Tusa 3, Alcara 1, Caronia 1, Ciappazzi 1, Castell’Umberto 1, Città di Sant’Angelo 0, Castelluccese 0, Longi 0

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 11:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print