Il Riviera Nord allarga lo staff tecnico e lo fa inserendo un grande protagonista della storia recente del calcio messinese. La società del presidente Dario Denaro ha annunciato un nuovo componente nella struttura tecnica della prima squadra con l’ingresso di Nino De Maria, classe 1976, che con le due giocate, qualità e geometrie ha si è fatto apprezzare in tutti i campi di Messina e provincia.

Per l’ex centrocampista, che vanta importanti campionati in carriera, una vita passata sui campi con maglie di importanti realtà come Spadaforese, Tortorici, Villafranca, Messina Sud e Pistunina tra Eccellenza e Promozione, ma De Maria si è legato soprattutto al Camaro, giocando tra il 1994/1997 tra Prima categoria e Promozione, poi dal 2001 al 2009 tra Promozione ed Eccellenza e, infine, dal 2014 al 2016 tra Prima categoria e Promozione.

Un autentico fuoriclasse e dopo qualche anno di assenza, De Maria ha deciso di iniziare una nuova avventura in biancorosso, per curare la gestione e gli aspetti tecnici di una squadra, il Riviera Nord, che vuole puntare in alto e guida la classifica del girone D di Prima categoria con 9 punti in tre giornate. Si è unito alla compagine di mister Roberto Caruso e domenica, nel match interno contro il Real Rocchenere, sarà al “Marullo”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 16:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print