Il nostro pensiero va a Davide. Scomparso improvvisamente nel pieno della sua giovinezza. Un tifoso come Noi. Una passione infinita. Una voglia di vivere che l’aveva portato sempre ad andare oltre quei limiti che la sorte aveva provato a porre lungo il suo cammino. Sei stato un emozionante esempio per tutti Noi. Ciao #AmoreCieco”.

Questo il toccante messaggio con il quale la Casertana, società campana che attualmente milita nel campionato di Serie D, ha voluto ricordare Davide Fusco, giovane di 28 anni non vedente improvvisamente deceduto questa notte per un malore improvviso. Una persona sempre sorridente e disponibile, cosi lo definisce chi lo conosceva, che aveva due grandi passioni: la Casertana, che seguiva da grande tifoso sia in casa che in trasferta, e la scrittura. Passioni che aveva trasformato nella sua ragione di vita fino anche, la seconda, a farla diventare un vero e proprio lavoro. Nonostante fosse nato non vedente, Davide infatti collaborava con diversi settimanali e siti web, apprezzato per le sue capacità e il grande entusiasmo.

Un grande esempio per tutti noi. Un esempio di professionalità ma anche, e soprattutto, di grande voglia di vivere a pieno la propria vita, ogni giorno e con entusiasmo.

Tutta la redazione di messinanelpallone.it si unisce al dolore della famiglia di Davide e della Casertana.

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 11:17 / Fonte: Casertana F.C.
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print