Viaggia a braccetto il gruppo di testa. 3 vittorie su 3 per Milazzo, Modica e Vittoria. I mamertini si aggiudicano il match del “Fresina” e con Franchina superano 1-0 la matricola Rosmarino, mentre ai rossoblù basta un rigore di Belluso per avere la meglio della Jonica. I biancorossi, invece, superano 2-1 in rimonta il Palazzolo: ospiti avanti all’intervallo con Torres, ma i locali pareggiano con il rigore di De Vivo e al 91’ si prendono i tre punti con Gueye.

Segue l’Atletico Catania, che regola 2-0 la Nebros con un gol per tempo: sblocca il rigore di Randis e chiude i conti la rete di Leonardi, mentre al quinto posto si isola il Città di Avola, che torna da Lentini con un punto: contro la Leonzio è un pari esterno a reti bianche.

Continua la serie positiva della matricola Gioiosa (terzo pari in tre gare) che, in casa, si salva in extremis contro il Città di Aci Sant’Antonio: etnei avanti con Catania, ma i tirrenici agguantano l’1-1 al 92’ con il rigore di Agolli.

Stesso risultato anche in Città di Misterbianco-Real Siracusa Belvedere: ospiti avanti con Marino e raggiunti da Radojicic, mentre 2-2 tra Mazzarrone e Leonfortese. Locali in vantaggio con Famà, rimonta ospite con autogol di Kieling e rete di Baldeh, ma Giannaula firma il definitivo pareggio.

Risultati 3^ giornata
Città di Misterbianco-Real Siracusa Belvedere 1-1  
Vittoria-Palazzolo 2-1
Atletico Catania-Nebros 2-0
Jonica-Modica 0-1
Mazzarrone-Leonfortese 2-2
Gioiosa-Città di Aci Sant’Antonio 1-1
Rosmarino-Milazzo 0-1
Leonzio-Città di Avola 0-0

CLASSIFICA: Milazzo 9, Modica 9, Vittoria 9, Atletico Catania 6, Città di Avola 5, Jonica 4, Città di Aci Sant’Antonio 4, Nebros 3, Gioiosa 3, Palazzolo 2, Città di Misterbianco 2, Leonfortese 2, Mazzarrone 2, Rosmarino 1, Leonzio 1, Real Siracusa 1

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 20:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print