Tre squadre a punteggio pieno e due ancora a secco. Questo il quadro dopo le prime due giornate del girone B. In vetta con 6 punti c’è anche il Milazzo che, con l’1-0 firmato Dama, regola l’Atletico Catania. Con i mamertini anche le due ragusane, il Vittoria e il Modica.

I biancorossi passano con un largo 5-2 sul campo del Real Siracusa: protagonista Lucarelli, autore di una tripletta, con Agudiak e Cannarozzi a completare i marcatori ospiti, mentre i locali provano a restare in partita con il rigore di Milazzo e il gol di Crisiglione. Tris interno per i rossoblù, che piegano 3-1 il Mazzarrone: doppio vantaggio con Pettinato e Idoyaga, accorcia Giannetto, ma Arquin chiude i conti.

I siracusani chiudono ancora a zero punti, come la Leonzio, sconfitta 1-0 dalla Nebros che, con il gol di Traviglia, si prende i primi tre punti in campionato. In seconda piazza, invece, la Jonica, che ha pareggiato 0-0 sul campo del Città di Misterbianco, e il Città di Avola, che ha conquistato il primo successo in campionato nella sfida tra matricole con la Rosmarino: 1-0 deciso dalla rete di Agodirin.

Secondo pareggio consecutivo per il Gioiosa, che prende un buon punto sul campo del Palazzolo: locali avanti con Torres e Mattia Castrovilli, ma i tirrenici agguantano il 2-2 con Reda e Retsos, evitando il primo ko stagionale. Infine, si sblocca anche il Città di Aci Sant’Antonio, che vince 2-0 in casa della Leonfortese con i gol di Pavisich e D’Emanuele.

Risultati 2^ giornata 
Città di Avola-Rosmarino 1-0          
Città di Misterbianco-Jonica 0-0       
Leonfortese-Città di Aci Sant’Antonio 0-2
Nebros-Leonzio 1-0
Modica-Mazzarrone 3-1    
Real Siracusa Belvedere-Vittoria 2-5
Milazzo-Atletico Catania 1-0
Palazzolo-Gioiosa 2-2

CLASSIFICA: Milazzo 6, Modica 6, Vittoria 6, Jonica 4, Città di Avola 4, Atletico Catania 3, Città di Aci Sant’Antonio 3, Nebros 3, Palazzolo 2, Gioiosa 2, Leonfortese 1, Rosmarino 1, Mazzarrone 1, Città di Misterbianco 1, Leonzio 0, Real Siracusa 0

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 18:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print