E' la Nebros ad aggiudicarsi l'ottavo "Memorial Marco Salmeri" nel ricordo dell'ex calciatore mamertino, e del Due Torri, Marco (deceduto in seguito a un incidente stradale nell'aprile 2014), bissando il successo del 2022.

Il torneo, disputatosi allo stadio "Marco Salmeri" in tre mini partite da 35' ha fatto registrare altrettanti pareggi. Ha avuto la meglio la Nebros di mister Palmeri, dichiarata vincitrice dopo il sorteggio con il Sant' Agata (1-1 lo scontro diretto)in virtù della totale parità fra reti e segnate e subite. Terzo posto per il Milazzo che termina senza gol realizzati nè subiti.

La prestazione dei rossoblu, al primo test stagionale, può considerarsi molto soddisfacente dal punto di vista dell'intensità e delle trame di gioco e ha soddisfatto il nuovo mister Angelo Bognanni che ha fatto ruotare quasi tutta la rosa a sua disposizione.

I risultati delle tre partite
Milazzo-Nebros 0-0
Milazzo-Città di Sant'Agata 0-0
Città di Sant'Agata-Nebros 1-1 (12' D'Amore (S), 22' Molica)

I ragazzi rossoblu torneranno in campo martedì 13 agosto, quando è fissato il test con l'Acireale al "Ducezio - Parafioriti" di Galati Mamertino. Intanto nei giorni scorsi la società aveva annunciato la riconferma del centrocampista classe 2003, Marco Scolaro, arrivato a dicembre, e l'esterno difensivo Leonardo Gitto, alla sua terza stagione con il Milazzo.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 09:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print