Si è giocato ieri il recupero della quinta giornata del girone barcellonese tra Alcara e Academy Sant’Agata, sospeso al 45’ lo scorso 8 dicembre per il malore di un calciatore della società ospite. Le due squadre sono tornate in campo per disputare il secondo tempo, con l’1-1 maturato nella prima frazione: dopo le reti di Oriti Monterosso per i locali e di Di Pani per gli ospiti, l’Academy Sant’Agata è riuscita a portare via l’intera posta in palio con l’1-2 decisivo firmato da Regina.

Un successo importante per i ragazzi di mister Enzo Vacca, che salgono così al quinto posto con 8 punti, agganciando la Castelluccese. Soddisfatto il capitano Igor Gentile: “Siamo andati con appena 11 giocatori, senza portiere e con diversi infortunati. Abbiamo giocato nonostante il recupero fissato il 26 dicembre e con molti ragazzi fuori zona e indisponibili e devo dirgli grazie per questa vittoria”.

Resta ultimo, invece, l’Alcara ma domenica 29 tornerà in campo per il secondo recupero sul campo del Longi: gara sospesa per impraticabilità del terreno di gioco e riprenderà dall’8’ del primo tempo.

CLASSIFICA: Caronia 14, Furnari 13, Tusa 13, Città di Sant’Angelo 11, Academy Sant’Agata 8, Castelluccese 8, Castell’Umberto 7, Longi* 7, Ciappazzi 6, Alcara* 5
*una gara in meno

Sezione: Le categorie / Data: Ven 27 dicembre 2024 alle 10:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print