Definito l’arrivo di mister Angelo Bognanni in panchina, il Milazzo pensa alla nuova stagione ripartendo dalle conferme per allestire l’organico per il prossimo campionato di Eccellenza.

Tra i pali i rossoblù si affideranno ancora a Vincenzo Quartarone, classe 2003, che ha conquistato il posto da titolare nell’ultima stagione con prestazioni di alto livello, collezionando 23 presenze totali; in difesa un mamertino doc come Davide Dama, mentre tris a centrocampo con le riconferme di alcun i pilastri della rosa: accordo trovato con Pio Bucolo, Fabio Presti e Natale Gatto.

Novità anche per quanto riguarda il settore giovanile. L’allenatore della formazione Juniores e di quella Allievi, Angelo Caragliano, ha annunciato il suo addio: “Dopo un periodo di vana attesa, nel quale ho sperato che venisse sciolto l’equivoco che si stava creando, e che comunque “leggevo” in lontananza come un cattivo segnale, finalmente mi è stata chiarita la posizione della SS Milazzo relativamente a una mia permanenza. Per un lungo periodo sono rimasto in attesa, rinunciando anche ad alcune chiamate, ma l’amore che mi legava e che comunque continuerà a legarmi ai colori rossoblù, ha continuato a farmi aspettare – ha spiegato Caragliano -. È giunto il momento del commiato. Sono infelice, ma purtroppo non mi è stata data altra scelta. Mi auguro che la società al più presto regoli la mia posizione e che chi arriverà possa fare meglio di quanto io sia riuscito a dare. Credo che in questi due anni abbia fatto benissimo con gli Allievi, facendo crescere un gruppo che al secondo anno ha raggiunto il terzo posto, mentre con gli juniores è arrivato il Premio Disciplina. Ringrazio la società per le opportunità datemi e, in punta di piedi, così come sono arrivato, altrettanto lascio”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print