Si muove la matricola Rocca che, in vista del debutto in Seconda categoria, sta lavorando sull’organico da affidare a mister Alessandro Giacobbe.

La società gialloverde del presidente Pruiti, in attesa di concludere ufficialmente le trattative che rafforzeranno la squadra, ha deciso di ripartire dalla riconferma l'intera rosa che ha ottenuto la promozione vincendo i play off di Terza categoria contro il Furnari.

La dirigenza ha le idee chiare e sta lavorando per l’ingaggio di due difensori, due centrocampisti e un attaccante per completare un organico in grado di conquistare una tranquilla salvezza. Le operazioni in corso sono concentrate su calciatori del paese per dare continuità al progetto intrapreso dall'inizio dell’attività sportiva e sociale. Da definire la posizione di due atleti arrivati nella passata stagione in prestito da altre società ma che hanno manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia gialloverde.

Non sono, però, esclusi anche degli addii legate a situazioni personali o dalla volontà di appendere gli scarpini al chiodo.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 11:57
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print