Il Caronia vince e si conferma in testa al girone barcellonese di Terza categoria. La capolista allunga la serie positiva (imbattuta in cinque giornate) superando 2-1 il Longi con la doppietta di Fonte, mentre gli ospiti dimezzano lo svantaggio con un’autorete.
Resta a -1 il Furnari, che riscatta l’ultimo ko battendo di misura la Ciappazzi con la rete di Dahman, mentre il Tusa fatica va vince contro il Castell’Umberto: 3-2 firmato dalle reti di Grillo, Ventimiglia e Santi Miceli, mentre i rossoblù vanno a segno con Vitanza e Bellomo, restando comunque in zona play-off.

Quarto posto per il Città di Sant’Angelo, che non va oltre il pari sul campo della Castelluccese: ospiti avanti con Lucifero, ma i biancorossi rispondono con il rigore di Tita.
Infine, sospesa Alcara-Academy Sant’Agata: dopo uno scontro di gioco è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Fortunatamente solo tanta paura e nessuna conseguenza per il calciatore, ma le due squadre hanno preferito non continuare e la sfida è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.

Risultati 5^ giornata
Caronia-Longi 2-1
Castelluccese-Città di Sant’Angelo 1-1
Furnari-Ciappazzi 1-0
Tusa-Castell’Umberto 3-2 
Alcara-Academy Sant’Agata – Sospesa

CLASSIFICA: Caronia 11, Furnari 10, Tusa 9, Città di Sant’Angelo 7, Castell’Umberto 6, Longi 6, Ciappazzi 5, Academy Sant’Agata* 5, Castelluccese 3, Alcara* 2
*una gara in meno
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 11:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print