Due nuovi colpi in entrata in casa Virtus Messina, che ha annunciato ufficialmente gli ingaggi dell’esterno Marco Cassisi e dell’attaccante Simone Pagano.

Continuano le operazioni di rafforzamento dell’organico dei giallorossi, che si preparano ad affrontare l’ultimo appuntamento dell’anno (giovedì 12 dicembre al ‘Sorbello Stadium’, in notturna contro la Saponarese) con due nuovi elementi.

Nato a Messina il 21 dicembre 1999, Pagano ha già vestito la maglia della squadra peloritana nel corso della stagione 2022/2023, primo anno di vita del club: una permanenza durata metà stagione con ben 6 gol segnati (miglior marcatore del club al termine del campionato). Dopo qualche anno di stop Pagano è ripartito ad inizio anno con la maglia della Passion Sport, neonata compagine che milita nel campionato di Terza Categoria: esperienza durata due mesi e conclusa con tre reti all’attivo, tutte realizzate nella gara contro l’Antillo chiusa per 6-0.

I primi passi di Cassisi, invece, sono con la maglia del Camaro, precisamente con le formazioni Under-15 ed Under-17. All’esperienza in neroverde segue il trasferimento alla corte dell’Atletico Messina. Terminata l’avventura in biancoazzurro, Cassisi si trasferisce alla Nuova Peloro, dividendosi fra la prima squadra (che ottiene la promozione in Prima Categoria) e la formazione Juniores (con la quale si laurea capocannoniere). Curriculum chiuso con la casacca del Provinciale, con la quale ha giocato solo la prima parte di stagione.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 15:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print