Ancora un colpo di assoluto livello per l’ambizioso Riviera Nord, che dopo il successo nel big-match d’alta classifica contro il Torregrotta, ha chiuso un’altra operazione in entrata. Il club del presidente Dario Denaro ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Simone Gazzetta dal Città di Villafranca, squadra con la quale lo scorso anno ha ottenuto il salto in Promozione vincendo i play-off.

Il classe 1995, che raggiunge in biancorosso Enrico Di Vincenzo (anche lui prelevato dai biancoverdi), va ad arricchire ulteriormente un reparto, quello a disposizione di mister Roberto Caruso, di primo piano per la categoria.

Gazzetta arriva al Riviera Nord dopo le precedenti esperienze calabresi con Villese, Hinterreggio, Bocale, quindi il ritorno a Messina con la Messana e il Gescal.

Operazione ufficializzata anche dal Città di Villafranca, che ha comunicato “la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore Simone Gazzetta al Riviera Nord. Il club biancoverde ringrazia Simone per la professionalità dimostrata e per il contributo tecnico e soprattutto umano fornito nel corso di quest’anno e mezzo, culminato con la promozione nel campionato di Promozione del Città di Villafranca”.

Non è l’unica novità, perché è atteso anche il ritorno in maglia biancorosso dell’esterno Andrea Micari, che ha giocato con Città di Villafranca e, nella prima parte di stagione, con la Nuova Peloro, mentre in uscita Giuseppe Geraci verso il Real Rocchenere.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 11:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print